La Società

La società

PrestitoSI è una società di Mediazione Creditizia che non si limita ad intermediare prodotti competitivi, ma principalmente si impegna ad offrire un servizio di grande qualità, seguendo il proprio Cliente passo dopo passo focalizzando l'attenzione sulle sue esigenze.

Solo in questo modo, seguendo una tradizione ormai consolidata all'interno della società PrestitoSI , per il Cliente è possibile trovare le condizioni necessarie per poter affrontare tranquillamente e con la massima serenità un impegno o poter coronare un sogno: acquistare la casa, l'auto o salvaguardare la famiglia.
L'attività di mediazione creditizia esercitata da PrestitoSI è soggetta alla vigilanza della Banca d'Italia e dell'Organismo degli Agenti e dei Mediatori. La società è regolarmente iscritta con numero M54 all'Elenco dell' O.A.M.